Pompei e la Costa Amalfitana - Dall'1 al 4 ottobre 2020


01/10 Giovedì: VALCAMONICA - COSTIERA AMALFITANA

Ritrovo dei partecipanti nel luogo e all’orario convenuto e partenza per in bus Gran Turismo per Salerno o dintorni. Pranzo libero lungo il percorso. All’arrivo sistemazione nelle camere riservate in hotel. Cena e pernottamento.

02/10 Venerdì: CAVA DEI TIRRENI - POMPEI

Prima colazione in hotel. In mattinata visita guidata all’Abbazia di Cava dei Tirreni e successivo tempo libero per un giro nel centro di Cava. Rientro in Hotel per il Pranzo. Nel pomeriggio prosieguo per Pompei. Visita guidata agli scavi. Al termine rientro in Hotel. Cena e pernottamento.

03/10 Sabato: COSTIERA AMALFITANA

Prima colazione in hotel. Intera giornata dedicata alla visita guidata della Costiera Amalfitana, uno dei più spettacolari itinerari turistici del mondo: Positano, con le tipiche case bianche disposte a terrazza sulla spiaggia; Amalfi, la più antica delle repubbliche marinare con la sua famosa Cattedrale, chiara testimonianza del gusto delle città marinare per lo splendore orientale. Pranzo in ristorante tipico. Rientro in hotel, cena e pernottamento.

(LA GITA VERRA’ EFFETTUATA CON BARCA, IN CASO DI MALTEMPO VERRA’ FATTA IN AUTOBUS)

04/10 Domenica: NAPOLI - VALCAMONICA

Prima colazione in hotel. In mattinata visita guidata al centro storico di Napoli. Al termine partenza per il rientro in Valle con sosta per il pranzo libero lungo il percorso. Arrivo in tarda serata.


Scarica l'allegato


Area Menu