Skip to content Skip to footer
€770/persona

Innsbruck, Vienna e Salisburgo – Dal 28 settembre all’1 ottobre 2023

Giovedì 28 settembre 2023: VALCAMONICA – INNSBRUCK – VIENNA

Ritrovo dei partecipanti nel luogo e all’orario convenuto e partenza in pullman Gran Turismo per l’Austria. All’arrivo a Innsbruck incontro con la guida per la visita della capitale del Tirolo. Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio proseguimento del viaggio per Vienna. All’arrivo sistemazione nelle camere riservate in hotel, cena e pernottamento.

Venerdì 29 settembre 2023: VIENNA

Prima colazione in hotel. Intera giornata dedicata alla visita guidata della città: Duomo di S. Stefano, Kartherstrasse, Graben, Casa Hundertwasser. Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio proseguimento della visita: Teatro dell’Opera, Parlamento, Rathaus, Ring, Chiesa di San Carlo, Hofburg. Cena a Grinzing in un locale tipico. In serata rientro in hotel per il pernottamento.

Sabato 30 settembre 2023: VIENNA – SALISBURGO

Prima colazione in hotel. Al mattino visita guidata della Reggia di Schönbrunn e del Castello del Belvedere. Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio partenza per Salisburgo. All’arrivo sistemazione nelle camere riservate in hotel, cena e pernottamento.

Domenica 1 ottobre 2023: SALISBURGO – VALCAMONICA

Prima colazione in hotel. Incontro con la guida per la visita dei tesori artistici della città: il maestoso Duomo barocco, la piazza della Resistenza con i palazzi dei principi arcivescovi, le viuzze dalle insegne finemente cesellate, la casa natale del celebre musicista W.A. Mozart. Pranzo in ristorante. Al termine partenza per il rientro con arrivo in Valle previsto in serata.

La quota comprende

  • Viaggio A/R in pullman Gran Turismo
  • Sistemazione in hotel 3/4* in camere doppie con servizi privati 

  •  Trattamento di mezza pensione in hotel

  • N°4 pranzi in ristorante

  • N° 3 mezze giornate + N° 1 giornata intera di visita guidata

  • Ingressi: Duomo di Vienna, Reggia di Schönbrunn, Castello del Belvedere

  • Tassa di soggiorno

  • Assicurazione medico-bagaglio-annullamento

La quota non comprende

  • Bevande
  • Visite guidate e ingressi non specificati
  • Mance   
  • Extra di carattere personale e tutto quanto non espressamente indicato sotto la voce “La quota comprende”

Ulteriori informazioni

  • Supplemento camera singola 180,00€

  • Documenti necessari: Carta di identità valida per l’espatrio

Tour simili

We allow our clients to decide which destinations are trending this season! Let us know your opinion by choosing your favorites!

×
Ciao!

Fai clic su uno dei contatti qui di seguito per ricevere assistenza via WhatsApp

× Come possiamo aiutarti?