Skip to content Skip to footer
€720/persona

Tuscia – Dall’1 al 5 novembre 2021

Lunedì 1 novembre 2021: VALCAMONICA – CIVITA DI BAGNOREGIO – BOLSENA  

Ritrovo dei partecipanti nel luogo e all’orario convenuto e partenza in pullman Gran Turismo per il Lazio. Pranzo libero lungo il percorso. Arrivo a Bagnoregio, incontro con la guida e visita del suggestivo borgo, noto come “la città che muore” per le continue erosioni che sgretolano l’altura su cui poggia. Proseguimento per Bolsena, sul tracciato della via Francigena. Trasferimento in hotel. Sistemazione nelle camere riservate, cena e pernottamento.

Martedì 2 novembre 2021: BOMARZO – BAGNAIA  

Prima colazione in hotel. Incontro con la guida e partenza per Bomarzo per la visita al Parco dei Mostri, creazione originale e inconsueta realizzata verso la fine del XVI secolo da Vicino Orsini. Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio visita guidata di Villa Lante. In serata rientro in hotel, cena e pernottamento.

Mercoledì 3 novembre 2021: VITERBO – CAPRAROLA  

Prima colazione in hotel. Incontro con la guida e partenza per Viterbo, capoluogo storico dell’alto Lazio, l’antica Tuscia romana. Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio partenza per Caprarola per la visita di Palazzo Farnese. In serata rientro in hotel, cena e pernottamento.

Giovedì 4 novembre 2021: TARQUINIA – TUSCANIA

Prima colazione in hotel. Partenza per la visita guidata di Tarquinia, pittoresca cittadina del Lazio settentrionale, situata lungo la via Aurelia, ricca di monumenti medioevali, è soprattutto famosa per la necropoli etrusca. Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio partenza per Tuscania, posta su un ripiano tufaceo tra profondi burroni. In serata rientro in hotel, cena e pernottamento.

Venerdì 5 novembre 2021: S. QUIRICO – PIENZA – VALCAMONICA

Prima colazione in hotel. Partenza per S. Quirico. Visita della Collegiata, la famosa Chiesa sorta all’interno delle mura cittadine. Trasferimento a Pienza. Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio partenza per il viaggio di rientro con arrivo in Valle previsto in serata.

La quota comprende

  •  Viaggio A/R in pullman Gran Turismo
  • Sistemazione in hotel 3* in camere doppie con servizi privati
  • Trattamento di mezza pensione in hotel
  • N°4 pranzi in ristorante
  • Bevande ai pasti (1/4 vino + 1/2 acqua)
  • Visite guidate come da programma (3FD + 2HD)
  • Ingressi: Civita di Bagnoregio, Parco di Bomarzo, Villa Lante, Palazzo dei Papi di Viterbo, Palazzo Farnese, Necropoli e Museo di Tarquinia
  • Tassa di soggiorno
  • Assicurazione medica

La quota non comprende

  • Visite guidate e ingressi non in programma, mance, extra di carattere personale e tutto quanto non espressamente indicato sotto la voce “La quota comprende”

Ulteriori informazioni

  • Supplemento Camera Singola € 120,00

  • DOCUMENTI NECESSARI: CARTA D’IDENTITA’ in CORSO di VALIDITA’ e GREEN PASS (Vaccinazione da almeno 14 giorni)

Tour simili

We allow our clients to decide which destinations are trending this season! Let us know your opinion by choosing your favorites!

×
Ciao!

Fai clic su uno dei contatti qui di seguito per ricevere assistenza via WhatsApp

× Come possiamo aiutarti?